Prenota on line

Scegli il giorno e lascia i tuoi dati, saremo contenti di darti conferma sul tuo whatsapp, inoltre avrai a disposizione un elenco di novità create apposta per te..

Il calendario è in caricamento...
Powered by Booking Calendar

Scopri le novità

Con il programma “Diventa il nostro buongustaio” avrai accesso in anteprima a tutte le novità dei nuovi menù. Potrai partecipare alle serate sperimentali e giudicare le nostre proposte prima che vengano messe in menu.

Domande più frequenti

Fate Pizze Senza Glutine?

Non siamo organizzati per poter realizzare pizze senza glutine, ma se la tua non è un allergia possiamo accontentarti con un prodotto nuovo come l’impasto “Leggero” che contiene il 40% di glutine in meno, oppure possiamo realizzare per te un impasto di solo riso e mais, basta indicarlo nella prenotazione.

I Cani possono entrare?

Si certo, chiediamo che siano di piccola taglia, potendovi riservare un posto tranquillo per poter cenare con tranquillità.

Perchè pizzeria artigianale?

In pratica ci decretiamo artigianale per il semplice motivo che non acquistiamo semi lavorati o prodotti già realizzati, ma provvediamo a lavorare solo materie prime. Un esempio? La nostra crema di zucca, viene lavorata sono in autunno e nasce da una materia prima e non è acquistata già lavorata.

Posso chiedere dei cambiamenti dal menu proposto?

Il nostro obbiettivo e potervi accontentare, il personale di sala saprà consigliarvi al meglio per capire se la modifica richiesta potrà oppure no essere un valore aggiunto. In tanti casi sei proprio tu darci spunti per nuove pizze.